comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 10°19° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 05 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, tutorial delle mascherine (che non vale per i medici): «Ci sono quelle altruiste, egoiste ed intelligenti»

Spettacoli martedì 17 maggio 2016 ore 14:30

Lirica per beneficenza

Bella iniziativa sabato prossimo a Larderello. I cantanti lirici si esibiranno con lo scopo di raccogliere fondi per le scuole del territorio



CASTELNUOVO VALDICECINA — Sabato 21 maggio alle ore 21.00 al Teatro Florentia di Larderello si terrà un importante evento musicale.

Il Comune di Pomarance insieme al Lions Club di Volterra e in collaborazione con il Teatro Persio Flacco presenteranno un Gran Galà di musica lirica delle più belle e celebri arie d’Opera dei grandi compositori come Puccini, Mascagni, Mozart, Bizet, Leoncavallo e Verdi . 

Interverranno cantanti di fama: Il Baritono Massimiliano Fichera, il Mezzosoprano Chiara Manese, il Soprano Laura Andreini e l’ospite di onore, il famoso Tenore Piero Giuliacci che ha cantato nei più grandi Teatri di tutto il Mondo: Arena di Verona, Teatro dell’Opera di Firenze, Teatro di Genova, il Teatro Comunale di Bologna. Al termine della serata al Tenore Giuliacci verrà conferita una targa alla carriera.

Tutti saranno accompagnati dall’Orchestra Lirico Sinfonica del Teatro dell’Opera di Volterra diretta da Simone Valeri con le scenografie di Luciano Nesi.

Il ricavato sarà devoluto alle scuole del territorio per l’acquisto di materiale didattico.



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca