Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:VOLTERRA17°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Attualità sabato 11 dicembre 2021 ore 10:18

Troppa neve, alunni a casa

La nevicata abbondante delle ultime ore ha spinto il sindaco a firmare un'ordinanza per chiudere le scuole sul territorio comunale per la giornata



CASTELNUOVO DI VAL DI CECINA — Le immagini dei fiocchi caduti su Castelnuovo di Val di Cecina, testimoniata anche dai video raccolti da QUInews, facevano presagire che la nevicata sarebbe stata abbondante.

Proprio per questo, il sindaco Alberto Ferrini, nella tarda serata di ieri, ha deciso di firmare un'ordinanza per provvedere alla chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado ricadenti sul territorio comunale per la giornata di oggi.

In particolare, come si legge nell'ordinanza, l'amministrazione vuol evitare i pericoli dovuti alla formazione di ghiaccio per le strade, che potrebbe creare rischio nella circolazione per pedoni e automobilisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 27 Maggio, sono stati registrati meno casi rispetto alle 24 ore precedenti, così come in Provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità