Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:VOLTERRA16°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 11:32

Il viceministro incontra il sindaco

Riccardo Nencini

Il responsabile del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Riccardo Nencini ha fissato visiterà il municipio lunedì 19 settembre



CASTELNUOVO VDC — Riccardo Nencini sarà presente il 19 settembre in Val di Cecina, per visitare le principali attività industriali del territorio a partire dalle 15,30. Il viceministro incontrerà il personale della Società Chimica Larderello e di Enel, ma per l'occasione farà tappa anche a Castelnuovo: "Ho raccolto la disponibilità del viceministro a incontrare le istituzioni locali nella sala consiliare del Comune di Castelnuovo" informa il sindaco Alberto Ferrini.

L'incontro si svolgerà alle 12,30 dello stesso giorno: "Ritenendo particolarmente utile questo incontro in cui le istituzioni del territorio possano rappresentare le tematiche di maggior interesse per la nostra zona, auspico la più ampia partecipazione dei soggetti in indirizzo" ha aggiunto il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca