Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità mercoledì 22 giugno 2016 ore 10:30

Variante alla sr439, il sindaco fa esposto

L'azione verrà ufficializzata in consiglio comunale. La strada è stata costruita ma mai aperta per difetti strutturali



CASTELNUOVO VDC — Un esposto alla Procura della Repubblica. Così il sindaco Alberto Ferrini ha deciso di agire per smuovere la situazione della variante alla strada regionale 439, completata ma mai aperta per difetti strutturali.

Azione, annunciata in un articolo comparso su Il Tirreno, verrebbe ufficializzata durante la prossima seduta del consiglio comunale in programma a fine giugno.

La strada, ultimata nel 2013 per eliminare il traffico di mezzi pesanti dal centro di Castelnuovo, è costata alle casse pubbliche circa 10 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' accaduto a Ponteginori dove sono scattate le indagini volte a risalire ai responsabili. Il sindaco: "Grave episodio di inciviltà"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità