Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità domenica 15 maggio 2016 ore 14:55

Cecina Volterra Poggibonsi in bicicletta

L'assessore alla viabilità Moschi: "Riunire i territori deve essere la parola d'ordine per i prossimi anni. Al vaglio anche una lunga ciclabile"



CECINA — Infrastrutture e necessità di una commissione nuova per lo sviluppo infrastrutturale che possa ricollegare la Valle e potenziare l'asse Cecina-Volterra-Poggibonsi. 

Di questo e altri temi si è parlato a Cecina durante la riunione della Commissione sviluppo economico a cui ha preso parte l’assessore alla viabilità Paolo Moschi. "Sono soddisfatto di aver visto unità di intenti tra i Comuni della Valle – ha detto Moschi - Riunire i territori dovrà essere la parola d'ordine per i prossimi anni. E insieme allo studio delle priorità viarie, anche soluzioni che valorizzino la ferrovia e la possibilità di una pista ciclabile che attraversi tutta la Valle e si colleghi con la Francigena. Un modo per fare sistema e creare quel valore aggiunto in grado di portare economie nuove in Valdicecina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri di Democrazia civica chiedono maggior attenzione e prudenza a tutti. Nell'appello, l'invito a indossare la mascherina all'aperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità