Gerry Scotti e il ricordo di Berlusconi: «Quella volta che mi ha paragonato a un ragioniere brianzolo»
Attualità domenica 15 maggio 2016 ore 14:55
Cecina Volterra Poggibonsi in bicicletta
L'assessore alla viabilità Moschi: "Riunire i territori deve essere la parola d'ordine per i prossimi anni. Al vaglio anche una lunga ciclabile"
CECINA — Infrastrutture e necessità di una commissione nuova per lo sviluppo infrastrutturale che possa ricollegare la Valle e potenziare l'asse Cecina-Volterra-Poggibonsi.
Di questo e altri temi si è parlato a Cecina durante la riunione della Commissione sviluppo economico a cui ha preso parte l’assessore alla viabilità Paolo Moschi. "Sono soddisfatto di aver visto unità di intenti tra i Comuni della Valle – ha detto Moschi - Riunire i territori dovrà essere la parola d'ordine per i prossimi anni. E insieme allo studio delle priorità viarie, anche soluzioni che valorizzino la ferrovia e la possibilità di una pista ciclabile che attraversi tutta la Valle e si colleghi con la Francigena. Un modo per fare sistema e creare quel valore aggiunto in grado di portare economie nuove in Valdicecina".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI