Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:17 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la lezione di Burioni: «Il vaccino ha salvato 500 mila vite in Europa. Vogliatevi bene e vaccinatevi»

Sport sabato 30 maggio 2015 ore 20:07

Al via la Granfondo Costa degli Etruschi

Gli atleti dell'associazione Veloetruria di Pomarance indosseranno la maglia speciale per dire 'NO alla chiusura dello stabilimento della Smith Bits di Saline di Volterra



CECINA — La Granfondo Costa degli Etruschi festeggerà la 17esima edizione domani, 31 maggio, con una ormai consolidata presenza nei calendari delle ruote grasse italiane. La Granfondo Costa degli Etruschi fa parte del Circuito Coppa Toscana e Prestigio.

Via alle ore 10 da Cecina con due percorsi previsti: il Marathon di 75 km per 1600 mt. di dislivello e il percorso cicloturistico, 40 km per 700 mt. di dislivello. Entrambi i percorsi sono quasi interamente sterrati e attraversano i territori dei comuni di Cecina, Riparbella, Montescudaio, Guardistallo, Casale Marittimo e Bibbona.

Tra le novità di quest'anno è da segnalare senz'altro la rivisitazione del percorso che è stato reso più tecnico grazie all'aggiunta, all'interno della macchia della Magona, di due single track, di cui uno completamente inedito. Il percorso è scaricabile in Gps anche dal sito del Mtb Cecina.

Parteciperanno anche alcuni atleti dell'associazione Veloetruria di Pomarance che indosseranno anche in questa occasione la maglia speciale per dire 'NO alla chiusura dello stabilimento della Smith Bits di Saline di Volterra'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera e nel comprensorio del Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità