Attualità mercoledì 12 agosto 2015 ore 18:00
Arriva la polizia in spiaggia, i venditori fuggono

Nuova operazione contro l'abusivismo: parapiglia tra gli agenti e due abusivi che hanno tentato di riprendere la merce abbandonata prima di fuggire
BIBBONA — Sono 297 gli articoli contraffatti sequestrati ieri, 11 agosto, dalle forze di polizia durante l'ennesimo blitz contro l'abusivismo commerciale coordinato dalla questura ed eseguito sulle spiagge di Marina di Bibbona.
I venditori abusivi sono fuggiti quando hanno visto arrivare le forze dell'ordine e hanno abbandonato in spiaggia la merce.
C'è stato anche un piccolo parapiglia tra gli agenti e due venditori abusivi di origine straniera che hanno tentato di reimpossessarsi della merce, prima di dileguarsi approfittando della calca dei bagnanti presenti in spiaggia.
Complessivamente gli agenti hanno preso in consegna quasi 300 articoli fra capi d'abbigliamento, borse, scarpe, asciugamani, teli, oggettistica varia e da mare, recanti griffes false.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI