Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights

Lavoro Domenica 04 Gennaio 2026 ore 10:29

Bando per Oss, posti a tempo indeterminato

La struttura riabilitativa Auxilium Vitae cerca operatori socio sanitari da inserire. Le domande possono essere inviate entro le 12 del 20 Gennaio



VOLTERRA — Auxilium Vitae, la struttura riabilitativa di Volterra cerca, da inserire a tempo indeterminato e part-time operatori socio sanitario (Oss). E lo fa pubblicando un bando, con procedura per titoli ed esami. C’è tempo fino alle 12 del 20 Gennaio per inviare la domanda di partecipazione, tramite raccomandata a Auxilium Vitae Volterra spa, Borgo S. Lazzero n. 5, 56048 Volterra, Pisa oppure a mano direttamente alla struttura riabilitativa o inviando una pec all’indirizzo auxilium@pec.riabilitazione-volterra.it.

I requisiti richiesti sono il possesso della cittadinanza italiana, quella dell’’Unione Europea oppure extra-Ue con permesso di soggiorno regolare, il diploma Oss, idoneità fisica e godimento dei diritti civili mentre i titoli esteri richiedono equipollenenza entro la scadenza.

I titoli e le prove saranno valutati comunque da un’apposita commissione esaminatrice che potrà assegnare complessivamente 100 punti, di cui fino a 30 per titoli e fino a 70 punti per la prova d’esame. La commissione, sottoporrà i candidati a un colloquio su argomenti inerenti la disciplina da ricoprire. Il calendario delle prove sarà pubblicato entro il 23 Gennaio sulla bacheca e sul sito della società, assumendo valore di convocazione ufficiale per tutti i candidati mentre le prove inizieranno a partire dal 26 Gennaio.

La domanda va compilata sul modello reperibile sul sito della struttura, con dichiarazioni su residenza, titoli, posizione militare e curriculum, accompagnata da copia documento identità, diploma e altri titoli utili alla valutazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sindaci di Volterra, Pomarance e Montecatini VdC presenti all'assemblea di Anci Toscana. ​”Essere qui non è una formalità, ma una responsabilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità