Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA-0°8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 12:30

Un prefetto come sindaco

Il municipio di Castellina Marittima

Il commissario si è insediato il 19 luglio 2016, ha preso cognizione della situazione amministrativa e avviato contatti con i sindaci dell'Unione



CASTELLINA MARITTIMA — Prosegue l’azione amministrativa del commissario prefettizio del comune di Castellina Marittima: il vice prefetto dottoressa Gabriella Folino si è insediata come commissario il 19 luglio 2016 e comunica di aver preso cognizione della situazione amministrativa del Comune, avviando gli opportuni contatti con gli altri sindaci dell’Unione colli marittimi pisani, alla quale appartiene il Comune sciolto.

Come è noto, la procedura di scioglimento si è resa necessaria a seguito delle dimissioni del sindaco Lucchesi. Nominata con decreto del prefetto di pisa del 18 luglio 2016, il vice prefetto Gabriella Folino vanta una completa esperienza dei servizi della prefettura e ha in passato svolto analoghi incarichi nei comuni di Brugnato e Santo Stefano Magra in provincia di La Spezia.

Lo stesso commissario, specifica, sin da suo insediamento ha assicurato la piena disponibilità nei confronti dei cittadini di Castellina Marittima e la più ampia collaborazione istituzionale con i sindaci della provincia di pisa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore altri 6 pomarancini sono risultati positivi al coronavirus. Gli altri due casi in altrettanti Comuni del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Attualità

Attualità