Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA14°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Lavoro venerdì 19 settembre 2014 ore 21:50

Continuerà a crescere il Salumificio Sandri

L'azienda, che negli ultimi anni ha aumentato il fatturato ed il personale, ha ricevuto la vista dell'assessore regionale Simoncini



MONTESCUDAIO — L'assessore alle attività produttive della Regione Toscana Gianfranco Simoncini ha visitato stamani, assieme al sindaco di Montescudaio Simona Fedeli, il Salumificio Sandri di Montescudaio. Si tratta di un'azienda nata negli anni Ottanta da un'antica famiglia di macellai, "virtuosa e in crescita" come l'ha definita l'assessore.
L'azienda Sandri produce non solo i salumi tipici toscani, ma anche carne fresca, prodotti pronti da cuocere ed altri già cotti. Conta trenta addetti, ma altre centosessanta persone vi lavorano indirettamente, dipendenti di cooperative di cui l'azienda si serve per parte della produzione che è distribuita nella maggiori catene di vendita italiane.

Simoncini ha visitato la realtà produttiva ed ha ascoltato le idee di sviluppo che l'azienda intende portare avanti per far fronte all'aumento di fatturato e di addetti di questi anni, guardando al futuro con nuovi obiettivi di crescita. L'assessore regionale ha apprezzato la qualità delle produzioni e la serietà dell'impegno della proprietà aziendale, che rappresenta "un esempio positivo a livello regionale" e ha affermato che "la Regione garantirà attenzione al lavoro che stanno portando avanti".
"L'auspicio – ha affermato Simoncini - è che con gli investimenti che si stanno prospettando possa ulteriormente crescere, con il fatturato, anche il numero di addetti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un mese di iniziative, enogastronomia e spettacoli nella frazione, dove ritorna anche la processione della Madonna del Conforto dopo lo stop per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca