Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA17°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 25 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano

Spettacoli Venerdì 18 Marzo 2016 ore 06:30

Ombre e frammenti, concerto di beneficenza

Luca Burgalassi

Sul palco si esibiranno Luca Burgalassi e la sua band. L'evento al teatro Marchionneschi è in programma domenica 20 marzo



GUARDISTALLO — Il concerto di beneficenza è organizzato dall'associazione L'Urlo di Paolo onlus, in collaborazione con l'associazione La Piccola Parigi di Guardistallo e patrocinato dal Comune di Guardistallo. L'ingresso è a offerta e sarà devoluto in beneficenza, l'appuntamento è per domenica 20 marzo al teatro Marchionneschi di Guardistallo alle 17.

Burgalassi presenta l'album Shadows and Fragments. La band è composta da Luca Burgalassi, voce e chitarra, Franco Ceccanti, chitarra, Silvia Cercignani, voce, Stefano Lunardi, violino, Nino Pellegrini, contrabbasso e Ettore Fancelli, batteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 53 anni, che stava visitando la città, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Siena grazie all'intervento dell'elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità