Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Attualità Domenica 06 Giugno 2021 ore 14:24

Sradicano le piantine per fare canestro

Una delle foto condivise sui social dal sindaco

La denuncia del sindaco Sandro Ceccarelli con tanto di foto pubblicate su Facebook. Riposizionati gli arbusti piantanti dagli studenti



GUARDISTALLO — “Sradicare i cespugli piantati dai bimbi delle scuole e fare canestro. Non vi piacevano? Perché?”.

Cosi il sindaco di Guardistallo Sandro Ceccarelli ha segnalato e condannato quanto accaduto al campetto dove gli alunni avevano piantato degli arbusti.

“Queste non sono ragazzate, ma opera di vandali senza futuro, incuranti del bene proprio e quello di tutti. Genitori di Guardistallo sentite i vostri figli e scopriamo insieme chi è stato”.

Intanto le piantine sono state recuperate e riposizionate al loro posto nella speranza che non siano compromesse; in caso contrario il sindaco ha già avvertito che saranno sostituite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella frazione di Montecatini Val di Cecina il lieto evento. E la bambina diventa simbolo di rinascita. Il sindaco, “speranza per la nostra comunità”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca