Cronaca sabato 26 ottobre 2024 ore 08:31
Nubifragio e allagamenti a Montescudaio

Situazione critica a causa delle intense piogge anche nel Comune di Montescudaio
MONTESCUDAIO — Il maltempo della notte ha causato allagamenti e danni anche nel territorio di Mkntescudaio.
"Il Comune di Montescudaio è stato colpito duramente dalle forti piogge delle ultime ore. Tutte le forze disponibili sono impegnate nelle operazioni.
Fiorino è allagata: si invita la popolazione ad evitare gli spostamenti! La zona di Casagiustri e la strada provinciale sono piene di detriti, si invita a fare la MASSIMA attenzione ed evitare gli spostamenti se non strettamente necessari", si legge sulla pagina Facebook del Comune.
Questa invece la situazione della viabilità comunicata verso le 8.
"Le strade chiuse per zone Cecina Riparbella sono: Ss68 dal frantoio la Melatina (Riparbella) alla Rotatoria di San Martino. Ss 68 dalla seconda rotonda alla alla fagiolaia (Riparbella) per s. Pietro in Palazzi (Cecina), chiuso ponte sulla Tora SS206. Attenzione anche: Strada provinciale tre comuni via Montescudaio/Fiorino, direzione Cecina, segnalano detriti. CONSIGLIO VIABILITÀ: Si consiglia da Cecina Per Volterra e vice versa, passare dal Ponte della Grisella".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI