Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 13 agosto 2014 ore 17:10

Il vice ministro Nencini a Guardistallo

Il senatore Riccardo Nencini, Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasposti e segretario del Partito Socialista, sarà nella sala consiliare del Comune sabato 16 alle 17



GUARDISTALLO — Il  Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasposti, nonché segretario del Partito Socialista Italiano, Riccardo Nencini sarà a Guardistallo il prossimo 16 agosto. La notizia della visita dell'onorevole è apparsa oggi, 13 luglio, sul profilo Facebook del Comune di Guardistallo che informa: "la strada di accesso alla Piazza del Plebiscito sarà chiusa al traffico occasione della visita a Guardistallo, dell'Onorevole ViceMinistro".
L'appuntamento è per sabato 16 alle ore 17 presso Sala del Consiglio Comunale e tutta la cittadinanza è invitata.
Non è specificato il motivo della vista del numero due dei trasporti, senatore e segretario del PSI dal 2008, ma non è da escludersi che sia stata organizzata di concerto con il sindaco Sandro Ceccarelli, eletto a maggio 2014 con la lista Tutti Insieme per Guardistallo ed esponente del Partito Socialista. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno