Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA15°24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2014 ore 08:35

Quarta Cena Galeotta

Appuntamento con la solidarietà al Maschio di Volterra



VOLTERRA — Ritorna l'attesissimo appuntamento con la solidarietà: ad affiancare lo staff della Casa di Reclusione di Volterra nella quarta Cena Galeotta, sarà lo chef romagnolo Riccardo Agostini, il primo chef non toscano che partecipa a questo progetto.
Venerdì 21 febbraio, infatti, i detenuti e lo chef accoglieranno il pubblico per un altro indimenticabile momento di solidarietà
Il costo della cena e' di 35 euro a persona ed il ricavato sarà destinato ad un progetto umanitario sostenuto dalla Fondazione Il Cuore si scioglie Onlus, che opera dal 2000, con il supporto di Unicoop Firenze insieme ai volontari laici e cattolici.
E' sicuramente un momento molto atteso per i detenuti che si cimentano in cucina, ed irripetibile per tutti coloro che si siedono a tavola; l' apertura e' prevista alle ore 19,30 con l' aperitivo allestito nel cortile interno del Maschio, mentre la cena e' prevista per le ore 20,30: viene allestita di tutto punto la vecchia cappella dell'istituto con i camerieri ed i sommelier in divisa che selezionano e servono i migliori vini toscani.
L'evento e' reso possibile grazie ad Unicoop Firenze, al Ministero di Grazia e Giustizia, alla Fondazione Il Cuore si Scioglie, alla Direzione della Casa di Reclusione di Volterra, alla Fisar, al critico e giornalista enogastronomico Leonardo Romanelli ed al supporto comunicativo di Studi  Umani.                          


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vincitore e vincitrice celebrano con due ottimi tempi il ventennale della corsa organizzata dalla Polisportiva Castellina e dall'Asd Livorno Marathon
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità