Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA20°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2014 ore 08:35

Quarta Cena Galeotta

Appuntamento con la solidarietà al Maschio di Volterra



VOLTERRA — Ritorna l'attesissimo appuntamento con la solidarietà: ad affiancare lo staff della Casa di Reclusione di Volterra nella quarta Cena Galeotta, sarà lo chef romagnolo Riccardo Agostini, il primo chef non toscano che partecipa a questo progetto.
Venerdì 21 febbraio, infatti, i detenuti e lo chef accoglieranno il pubblico per un altro indimenticabile momento di solidarietà
Il costo della cena e' di 35 euro a persona ed il ricavato sarà destinato ad un progetto umanitario sostenuto dalla Fondazione Il Cuore si scioglie Onlus, che opera dal 2000, con il supporto di Unicoop Firenze insieme ai volontari laici e cattolici.
E' sicuramente un momento molto atteso per i detenuti che si cimentano in cucina, ed irripetibile per tutti coloro che si siedono a tavola; l' apertura e' prevista alle ore 19,30 con l' aperitivo allestito nel cortile interno del Maschio, mentre la cena e' prevista per le ore 20,30: viene allestita di tutto punto la vecchia cappella dell'istituto con i camerieri ed i sommelier in divisa che selezionano e servono i migliori vini toscani.
L'evento e' reso possibile grazie ad Unicoop Firenze, al Ministero di Grazia e Giustizia, alla Fondazione Il Cuore si Scioglie, alla Direzione della Casa di Reclusione di Volterra, alla Fisar, al critico e giornalista enogastronomico Leonardo Romanelli ed al supporto comunicativo di Studi  Umani.                          


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità