Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 03 ottobre 2014 ore 23:28

Colombaie: si attendono i lavori di manutenzione

Immagine di repertorio

La società proprietaria del terreno dovrà effettuare i lavori richiesti, poi il Comune procederà con la manutenzione sull'area di sua competenza



VOLTERRA — La zona delle Colombaie a Volterra necessita di interventi di riqualificazione ed il terreno interessato è in parte di proprietà del Comune ed in parte di una società privata.
L’amministrazione comunale di Volterra fa sapere di aver avviato i primi giorni di settembre, contatti con la società proprietaria del terreno per procedere con il taglio dell’erba e per effettuare lavori di manutenzione ordinaria nella zona. "A breve – spiega il consigliere comunale di maggioranza Pietro Canzano - sapremo se la società effettuerà i lavori richiesti". "In caso contrario - aggiunge - l’amministrazione comunale sarà costretta a emettere un’ ordinanza per farli svolgere".
Per quanto riguarda i terreni di proprietà del Comune, Canzano spiega che "dopo una verifica con i tecnici, per poter lavorare è necessario che prima vengono svolti i lavori dalla società, e poi potremo intervenire noi".
"Purtroppo ci sono tempi tecnici da rispettare – conclude Canzano - e non è tutto semplice e veloce come qualcuno vuol far sembrare; è molto più facile stare a vedere e criticare piuttosto che agire".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno