Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»

Attualità venerdì 03 ottobre 2014 ore 23:28

Colombaie: si attendono i lavori di manutenzione

Immagine di repertorio

La società proprietaria del terreno dovrà effettuare i lavori richiesti, poi il Comune procederà con la manutenzione sull'area di sua competenza



VOLTERRA — La zona delle Colombaie a Volterra necessita di interventi di riqualificazione ed il terreno interessato è in parte di proprietà del Comune ed in parte di una società privata.
L’amministrazione comunale di Volterra fa sapere di aver avviato i primi giorni di settembre, contatti con la società proprietaria del terreno per procedere con il taglio dell’erba e per effettuare lavori di manutenzione ordinaria nella zona. "A breve – spiega il consigliere comunale di maggioranza Pietro Canzano - sapremo se la società effettuerà i lavori richiesti". "In caso contrario - aggiunge - l’amministrazione comunale sarà costretta a emettere un’ ordinanza per farli svolgere".
Per quanto riguarda i terreni di proprietà del Comune, Canzano spiega che "dopo una verifica con i tecnici, per poter lavorare è necessario che prima vengono svolti i lavori dalla società, e poi potremo intervenire noi".
"Purtroppo ci sono tempi tecnici da rispettare – conclude Canzano - e non è tutto semplice e veloce come qualcuno vuol far sembrare; è molto più facile stare a vedere e criticare piuttosto che agire".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Niente candidatura al Consiglio regionale per il sindaco Auriemma: due partiti lo hanno contattato, ma lui ha deciso di continuare nel suo incarico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità