Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:42 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Attualità martedì 21 luglio 2015 ore 07:00

Con la droga in auto: denunciati 2 giovani

Immagine di repertorio

Hanno 24 e 25 anni i volterrani trovati in possesso di alcuni grammi di cocaina e marijuana. A casa altri stupefacenti e materiale per il confezionamento



PECCIOLI — Durante un normale servizio di controllo notturno, una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di San Miniato ha notato un'auto ferma sul ciglio della strada a Peccioli.

Gli uomini del'Arma hanno così controllato: a bordo c'erano due ragazzi di Volterra di 24 e 25 anni. Sono stati trovati in possesso di 5 grammi di cocaina e 3 di marijuana.

I carabinieri hanno poi effettuato una perquisizione a casa dei giovani, dove è stata trovata altra droga, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Visto che i due ragazzi erano incensurati, sono stati denunciati a piede libero per i reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, senza misure cautelari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish e cocaina. Durante i controlli i carabinieri hanno anche denunciato un uomo che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità