Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:45 METEO:VOLTERRA11°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Politica martedì 06 maggio 2014 ore 19:10

Confcommercio attende l'incontro a quattro tra i candidati a sindaco

Buselli, Guarnieri, Paterni e Raspi dovranno affrontare i temi del commercio e dell'imprenditoria, evidenziati attraverso sei filoni principali: turismo, commercio, artigianato, parcheggi, viabilità, e unione di comuni



VOLTERRA — Si svolgerà domani, 7 maggio, dalle ore 15, presso la Sala Melani, torre Toscana in piazzetta San Michele a Volterra, il confronto tra i quattro candidati a sindaco di Volterra, confronto pubblico organizzato dal direttivo di Confcommercio Volterra. Saranno molti i temi che i candidati Buselli, Guarnieri, Paterni e Raspi, dovranno affrontare, evidenziati attraverso 6 filoni principali: turismo, commercio, artigianato, parcheggi, viabilità, e unione di comuni.
Al confronto tra i candidati sindaci sarà presente Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa. “Ringraziando i candidati a sindaco - ha detto Grassini - per la loro disponibilità e considero questo incontro una importante occasione per approfondire temi e questioni vitali per il lavoro degli imprenditori di questo territorio". "Argomenti come la fiscalità locale, il rilancio commerciale e turistico, la lotta all'abusivismo, le iniziative culturali - aggiunge - sono cruciali per la crescita di tutti i territori e in modo particolare per una città dalle potenzialità straordinarie come Volterra”.
Marco Socchi, presidente del Direttivo di Confcommercio Volterra ringrazia i candidati e rinnova l'invito a imprenditori e commercianti a partecipare numerosi. “Sarà una occasione ideale per capire programmi e prospettive future di Volterra" spiega Socchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Partecipazione sopra la media per l'Alta Valdicecina alla prima rilevazione di mezzogiorno: bene il comune di Guardistallo, male a Riparbella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica