Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Politica lunedì 19 maggio 2014 ore 18:55

Confesercenti e Cna: confronto tra i quattro candidati a sindaco

Le associazioni di categoria invitano Buselli, Guarneri, Paterni e Raspi davanti ad una platea di commercianti e imprenditori



VOLTERRA — Giovedì 22 maggio alle ore 21, presso la sala consiliare del Comune di Volterra in Piazza dei Priori, si terrà un incontro pubblico con i candidati a sindaco organizzato da Confesercenti e Cna.
L'incontro, al quale parteciperanno Marco Buselli, Sonia Guarneri, Paolo Paterni e Bruno Raspi, segue le iniziative congiunte che le due associazioni di categoria hanno organizzato in questi mesi, soprattutto dopo le frane avvenuta a Volterra ed i disagi che hanno causato alle attività commerciali ed artigianali volterrane.
Il confronto sarà una occasione per i candidati di affrontare i temi della loro campagna di fronte ad una platea di commercianti e imprenditori a poche ore dal voto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi di un collegamento "lento" tra Cecina e Saline in alternativa al treno fa scattare il dibattito. Giorli: "Treno non sia in discussione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Elezioni

Elezioni