Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VOLTERRA19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Cronaca martedì 25 febbraio 2014 ore 08:40

Treno: continui disagi sulla tratta Saline-Cecina

Si susseguono ritardi a causa delle sbarre del passaggio a livello che non si abbassano: notevoli disagi per studenti, lavoratori e pendolari



VOLTERRA — Già nei giorni scorsi si era assistito a notevoli ritardi del treno che porta gli studenti ed i lavoratori da Saline di Volterra a Cecina e viceversa: sia all'andata che al ritorno il treno aveva subìto ritardi a causa di sbarre che non si abbassavano.
Puntualmente stamani, 25 febbraio, si è ripetuto lo stesso problema: il treno è costretto a fermarsi davanti alle auto che aspettano. Dalle pagine di Facebook  si legge che da tre mesi continua questo disservizio,  con un ritardo medio per ogni corsa che va dai venticinque ai quaranta minuti.
L'auspicio è che le Ferrovie dello Stato pongano fine a questo problema, revisionando i mezzi e la tratta interessata, in particolare la zona fra Casino di Terra e la Steccaia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono iniziati i lavori per il ripristino del manto stradale in Piazza Papa Giovanni XXIII, scattato il divieto di sosta con rimozione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità