Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Cronaca martedì 27 ottobre 2020 ore 15:44

Coronavirus, 5 nuovi positivi a Volterra

Altri due casi a Montecatini Val di Cecina e uno anche a Montescudaio rilevati nelle ultime 24 ore dalla Azienda Usl Toscana nord ovest



VOLTERRA — Dopo alcune settimane di relativa tranquillità il coronavirus torna a circolare nella bassa provincia di Pisa, con 5 nuovi casi rilevati nel Comune di Volterra dall'Azienda Usl Toscana nord ovest.

"I casi sono collegati tra loro - ha scritto in proposito il sindaco, Giacomo Santi - e le persone sono in isolamento presso la propria abitazione; il servizio di igiene e prevenzione sta ricostruendo la filiera dei contatti. Le persone positive nel Comune di Volterra ad oggi sono complessivamente tredici (13)".

La stessa azienda sanitaria riferisce anche di un altro caso a Montescudaio, dove già nei giorni scorsi erano state segnalate persone risultate positive, e di due positività emerse fra i residenti nel Comune di Montecatini in Val di Cecina.

"Purtroppo nel nostro Comune oggi dobbiamo registrare due nuove persone risultate positive al Covid-19 - queste le parole di Sandro Cerri, sindaco di Montecatini -. La situazione sta peggiorando ovunque, e serve più che mai la massima attenzione ed il rispetto delle normative anti Covid. Nessuno può sentirsi immune, il Covid-19 sta avanzando in maniera forte e molto preoccupante.Solo rispettando le normative e prestando la massima attenzione, potremo, forse, uscire da questo incubo".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un solo nuovo caso Covid nella zona nelle ultime ore, a Guardistallo. Crescono le guarigioni, vaccinato il 30% della popolazione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità