comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Cronaca martedì 27 ottobre 2020 ore 15:44

Coronavirus, 5 nuovi positivi a Volterra

Altri due casi a Montecatini Val di Cecina e uno anche a Montescudaio rilevati nelle ultime 24 ore dalla Azienda Usl Toscana nord ovest



VOLTERRA — Dopo alcune settimane di relativa tranquillità il coronavirus torna a circolare nella bassa provincia di Pisa, con 5 nuovi casi rilevati nel Comune di Volterra dall'Azienda Usl Toscana nord ovest.

"I casi sono collegati tra loro - ha scritto in proposito il sindaco, Giacomo Santi - e le persone sono in isolamento presso la propria abitazione; il servizio di igiene e prevenzione sta ricostruendo la filiera dei contatti. Le persone positive nel Comune di Volterra ad oggi sono complessivamente tredici (13)".

La stessa azienda sanitaria riferisce anche di un altro caso a Montescudaio, dove già nei giorni scorsi erano state segnalate persone risultate positive, e di due positività emerse fra i residenti nel Comune di Montecatini in Val di Cecina.

"Purtroppo nel nostro Comune oggi dobbiamo registrare due nuove persone risultate positive al Covid-19 - queste le parole di Sandro Cerri, sindaco di Montecatini -. La situazione sta peggiorando ovunque, e serve più che mai la massima attenzione ed il rispetto delle normative anti Covid. Nessuno può sentirsi immune, il Covid-19 sta avanzando in maniera forte e molto preoccupante.Solo rispettando le normative e prestando la massima attenzione, potremo, forse, uscire da questo incubo".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca