Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 17:30

Corso per vetrinisti: ancora aperte le iscrizioni

Immagine di repertorio

Permetterà a chi già possiede un’attività commerciale di qualificarsi sempre più ed offrirà l’opportunità a chi non ce l’ha di mettersi in gioco



VOLTERRA — Ultimi giorni per iscriversi al corso da vetrinista promosso dal Comune di Volterra in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, il Centro Provinciale Istruzione Adulti e l’Istituto Comprensivo di Volterra.
Il termine ultimo per presentare le domande scade alle ore 10 del 15 dicembre e possono fare domanda di partecipazione tutti coloro di età massima 40 anni, residenti nel comune di Volterra proprietari di un’attività commerciale avviata o collaboratori autorizzati o, in subordine e nel limite di 2 unità, chi desideri acquisire nozioni ed esperienza in materia.

"Un’occasione importante da cogliere per i giovani del territorio – spiega il sindaco di Volterra Marco Buselli – per acquisire nuovi strumenti che permettano di affacciarsi con maggiori competenze in un mondo del lavoro in cui è sempre più difficile trovare spazio". "Il corso – aggiunge il sindaco - permetterà a chi già possiede un’attività commerciale di qualificarsi sempre più e offrirà l’opportunità a chi non ce l’ha di mettersi in gioco".

Il corso, a numero chiuso, massimo 12 partecipanti, inizierà a gennaio 2015 e durerà 2 mesi e sarà articolato in tre fasi durante le quali ci saranno tre incontri di gruppo di 2 ore ciascuno il lunedì mattina, e tre incontri individuali di circa 6 ore ciascuno. Ogni allievo selezionato dovrà versare prima dell'inizio del corso un contributo economico pari a 150 euro e a tutti gli iscritti al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 10 del 15 dicembre all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Volterra aperto il lunedì mercoledì e venerdi dalle ore 9,00 alle ore 11,30, il martedì dalle ore 9,00 alle ore 11,30, e dalle 15,30 alle 17,30 e il giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle 15,30 alle 17,30. La consegna può avvenire a mano, per posta, per corriere oppure tramite pec all'indirizzo comune.volterra@postacert.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità