Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 24 novembre 2014 ore 18:18

Il menù della scuola via social network

Si chiama #InformaPappa ed è la nuova rubrica con la quale il Comune pubblicherà su Facebook e Twitter le pietanze delle mense scolastiche



VOLTERRA — Sui profili Facebook e Twitter dell’amministrazione comunale di Volterra arriva via la nuova rubrica #InformaPappa per sapere cosa mangiano i bambini a scuola. Infatti, il menù giornaliero delle mense scolastiche sarà pubblicato sui social network
"Un servizio nuovo  – spiega l’assessore all’istruzione Alessia Dei - che vuole essere uno strumento in più per le famiglie  e favorisce anche la possibilità di gestire in maniera più varia l’alimentazione giornaliera dei bambini".
"Il menu della giornata  – spiega l’assessore a Volterra 2.0 Gianni Baruffa - sarà pubblicato tutte le mattine alle ore 10 sul profilo Fb e successivamente su Twitter, elencando gli alimenti che saranno serviti agli studenti il giorno stesso".
"Un piccolo memorandum - aggiunge - che pensiamo possa aiutare i genitori a conoscere sempre meglio l’organizzazione della mensa scolastica". "Siamo sicuri – conclude Baruffa - che anche questa piccola goccia possa andare a riempire quel contenitore che tutti chiamano Smart Cities, ma in cui ancora pochi credono".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità