comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12°19° 
Domani 13°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Tensioni Turchia-Grecia, Di Maio: «Incoraggiare Ankara a una soluzione condivisa»

Cronaca sabato 21 marzo 2020 ore 17:21

Covid-19 a Pomarance, due nuovi positivi, totale 7

Dal Comune hanno spiegato che si tratta di un uomo e di una donna. Tutte le persone contagiate di Pomarance si trovano nelle loro abitazioni



POMARANCE — Dal Comune hanno informato la popolazione pomarancina di due nuove persone risultate positive al Coronavirus. Il totale dei positivi a Pomarance è dunque sette.

"Si tratta - hanno dal municipio - di un uomo e di una donna, rispettivamente di 38 e di 62 anni. Entrambi si trovavano in quarantena da alcuni giorni nelle loro rispettive abitazioni. Come per gli altri casi, al Dipartimento di Prevenzione Area Funzionale Igiene Pubblica spetta la valutazione dei contatti stretti con le persone risultate positive e per coloro che hanno avuto tali contatti è prevista la presa in carico dall'autorità sanitaria per essere sottoposti alla misura di quarantena preventiva con sorveglianza attiva".

Tutte le sette persone risultate positive al Coronavirus residenti a Pomarance si trovano al momento nelle loro abitazioni e sono seguite dal personale medico del servizio sanitario.

Il dipartimento di Prevenzione dell'Asl Toscana Nord Ovest ha attivato il numero di telefono 058891813 dedicato al Comune di Pomarance per ricevere informazioni sanitarie legate ai casi di Covid-19 sul territorio.

SERVIZIO - AGGIORNAMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS IN TOSCANA 21 MARZO


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Imprese & Professioni