Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 21 marzo 2020 ore 17:21

Covid-19 a Pomarance, due nuovi positivi, totale 7

Dal Comune hanno spiegato che si tratta di un uomo e di una donna. Tutte le persone contagiate di Pomarance si trovano nelle loro abitazioni



POMARANCE — Dal Comune hanno informato la popolazione pomarancina di due nuove persone risultate positive al Coronavirus. Il totale dei positivi a Pomarance è dunque sette.

"Si tratta - hanno dal municipio - di un uomo e di una donna, rispettivamente di 38 e di 62 anni. Entrambi si trovavano in quarantena da alcuni giorni nelle loro rispettive abitazioni. Come per gli altri casi, al Dipartimento di Prevenzione Area Funzionale Igiene Pubblica spetta la valutazione dei contatti stretti con le persone risultate positive e per coloro che hanno avuto tali contatti è prevista la presa in carico dall'autorità sanitaria per essere sottoposti alla misura di quarantena preventiva con sorveglianza attiva".

Tutte le sette persone risultate positive al Coronavirus residenti a Pomarance si trovano al momento nelle loro abitazioni e sono seguite dal personale medico del servizio sanitario.

Il dipartimento di Prevenzione dell'Asl Toscana Nord Ovest ha attivato il numero di telefono 058891813 dedicato al Comune di Pomarance per ricevere informazioni sanitarie legate ai casi di Covid-19 sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - AGGIORNAMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS IN TOSCANA 21 MARZO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità