Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VOLTERRA17°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità giovedì 07 maggio 2020 ore 11:07

Covid, ancora 12 positivi a Volterra

Emergenza sanitaria, il dato è stato reso noto dal sindaco Santi che ha invitato i cittadini a non abbassare l'attenzione in questa fase due



VOLTERRA — Continua ad alleggerirsi, seppur lentamente, la presa del Covid in Italia e nel territorio volterrano.

Il sindaco Giacomo Santi ha spiegato ai cittadini che, tra ieri e l'altro ieri, non ci sono stati nuovi positivi, anzi "una persona si è negativizzata". 

Le persone ancora positive a Volterra sono 12, ha spiegato. Santi ha invitato i cittadini a non abbassare la guardia: "Vi raccomando di continuare ad applicare le misure di distanziamento sociale, fruendo delle libertà previste dal decreto e dalle ordinanze regionali con responsabilità e coscienza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi di un collegamento "lento" tra Cecina e Saline in alternativa al treno fa scattare il dibattito. Giorli: "Treno non sia in discussione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Sport

Elezioni