Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-2°5°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Martedì 28 Settembre 2021 ore 11:33

Covid, due nuovi casi positivi a Volterra

Due nuovi casi di positività al coronavirus sono emersi nelle ultime ore a Volterra. In provincia di Pisa 17 contagi in più



VOLTERRA — Nelle ultime ore sono emersi 17 nuovi contagi al Covid in provincia di Pisa e due di questi sono in Valdicecina, entrambi a Volterra.

Lo fanno sapere Regione e Usl nordovest. In Toscana i nuovi casi scendono sotto quota 200 e oggi sono esattamente 190.

L'incidenza regionale degli ultimi 7 giorni è di 51 casi ogni 100mila abitanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità