Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:VOLTERRA11°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Martedì 28 Settembre 2021 ore 11:33

Covid, due nuovi casi positivi a Volterra

Due nuovi casi di positività al coronavirus sono emersi nelle ultime ore a Volterra. In provincia di Pisa 17 contagi in più



VOLTERRA — Nelle ultime ore sono emersi 17 nuovi contagi al Covid in provincia di Pisa e due di questi sono in Valdicecina, entrambi a Volterra.

Lo fanno sapere Regione e Usl nordovest. In Toscana i nuovi casi scendono sotto quota 200 e oggi sono esattamente 190.

L'incidenza regionale degli ultimi 7 giorni è di 51 casi ogni 100mila abitanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Antonio Guterres in visita anche al Museo Guarnacci. Il sindaco, "l'incontro ci riempie d'orgoglio. Ha elogiato la cura e la bellezza della città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità