Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:VOLTERRA8°15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk

Cronaca domenica 01 novembre 2020 ore 17:26

Covid, sono 32 le persone positive a Volterra

​Sono stati registrati tre nuovi casi di persone positive al COVID-19 nel Comune di Volterra. Gli attualmente positivi sono 32



VOLTERRA — Sono stati registrati tre nuovi casi di persone positive al COVID-19 nel Comune di Volterra. "I casi, legati all‘ambito familiare delle positività comunicate nei giorni scorsi, sono in isolamento domiciliare e sono stati presi in carico dal dipartimento di igiene e prevenzione", ha fatto sapere il Comune.

Le persone positive nel comune di Volterra sono trentadue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Visitatori e turisti per conoscere da vicino le eccellenze enogastronomiche. In onda un servizio sulla televisione francese France 2
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità