Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 12:11

In Valdicecina 41 positivi e 2 ricoverati

Panorama della Valdicecina
Panorama della Valdicecina

Coronavirus, attualmente sono questi i casi segnalati tra Volterra, Pomarance, Montecatini, Castelnuovo e Riparbella. Due classi in quarantena



VOLTERRA — Nei Comuni di Volterra, Pomarance, Montecatini Valdicecina Castelnuovo e Riparbella ci sono al momento 41 persone positive al coronavirus e 2 ricoverate nei reparti Covid degli ospedali.

Questo il dettaglio Comune per Comune:

- Volterra: "I positivi conclamati ad oggi sono 21 - ha spiegato il sindaco Giacomo Santi - 2 sono ricoverati in ospedale (ma non in terapia intensiva), 3 sono in isolamento in altro Comune".

- Pomarance: "A ieri - hanno detto dal municipio - i dati che ci ha comunicato la Asl sono questi: 8 positivi più uno a bassa carica (quindi 9, ndr). Non ci risulta nessun ricoverato".

- Montecatini: "Attualmente ci sono due positivi e nessun ricoverato" ha detto il sindaco Sandro Cerri.

- Riparbella: "Ci sono 8 positivi asintomatici o in buone condizioni, tra cui alcuni in attesa di tampone negativizzante post quarantena. Non ci sono ricoverati" hanno chiarito dal palazzo comunale.

- Castelnuovo Valdicecina: "Noi attualmente abbiamo un positivo che non è ricoverato" ha detto il sindaco Alberto Ferrini.

I dati sono stati comunicati dalle varie amministrazioni comunali che hanno aggiornato anche sulla situazione delle classi in quarantena, che sono solamente due, entrambe a Riparbella: "Una finisce l'isolamento lunedì, un'altra l'ha iniziato oggi" hanno spiegato dal municipio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica