comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 12:11

In Valdicecina 41 positivi e 2 ricoverati

Panorama della Valdicecina
Panorama della Valdicecina

Coronavirus, attualmente sono questi i casi segnalati tra Volterra, Pomarance, Montecatini, Castelnuovo e Riparbella. Due classi in quarantena



VOLTERRA — Nei Comuni di Volterra, Pomarance, Montecatini Valdicecina Castelnuovo e Riparbella ci sono al momento 41 persone positive al coronavirus e 2 ricoverate nei reparti Covid degli ospedali.

Questo il dettaglio Comune per Comune:

- Volterra: "I positivi conclamati ad oggi sono 21 - ha spiegato il sindaco Giacomo Santi - 2 sono ricoverati in ospedale (ma non in terapia intensiva), 3 sono in isolamento in altro Comune".

- Pomarance: "A ieri - hanno detto dal municipio - i dati che ci ha comunicato la Asl sono questi: 8 positivi più uno a bassa carica (quindi 9, ndr). Non ci risulta nessun ricoverato".

- Montecatini: "Attualmente ci sono due positivi e nessun ricoverato" ha detto il sindaco Sandro Cerri.

- Riparbella: "Ci sono 8 positivi asintomatici o in buone condizioni, tra cui alcuni in attesa di tampone negativizzante post quarantena. Non ci sono ricoverati" hanno chiarito dal palazzo comunale.

- Castelnuovo Valdicecina: "Noi attualmente abbiamo un positivo che non è ricoverato" ha detto il sindaco Alberto Ferrini.

I dati sono stati comunicati dalle varie amministrazioni comunali che hanno aggiornato anche sulla situazione delle classi in quarantena, che sono solamente due, entrambe a Riparbella: "Una finisce l'isolamento lunedì, un'altra l'ha iniziato oggi" hanno spiegato dal municipio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca