
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca sabato 20 marzo 2021 ore 18:30
Covid, tre nuovi casi a Volterra

Altri tre casi a Volterra su un totale di sei registrati in Valdicecina. Gli altri a Castellina, Riparbella e Montescudaio
VOLTERRA — Tre nuovi casi di positività al Covid a Volterra. Sono stati comunicati dalla Usl Toscana nord ovest. Sono emersi anche singoli casi di contagio a Castellina, Riparbella e Montescudaio.
Da annotare che, per il Comune di Casale Marittimo, in accordo con la Regione, viene disposta la sospensione delle attività' dei servizi educativi dell'infanzia e le attività scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado si svolgeranno con modalità a distanza.
In provincia di Pisa oggi ci sono stati due decessi e 163 nuovi casi.
Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 20 marzo, sono 447.
I guariti su tutto il territorio aziendale ( province di Pisa, Lucca, Livorno e Massa carrara ) sono 51.898 (+336 rispetto a ieri).
Per quanto riguarda le vaccinazioni, in zona Alta Val di Cecina Valdera sono state somministrate 10.250 prime dosi e 4.040 seconde dosi.
Sempre nella stessa zona gli over 80 che hanno ricevuto la prima dose sono 2051.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI