Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:VOLTERRA17°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 19:15

Crisi Atisale: vertice in Regione

L'assessore Simoncini ha accolto la proposta del sindaco Buselli che aveva chiesto un incontro sul futuro dell'azienda di Saline di Volterra



FIRENZE — La vicenda dell'azienda Atisale, di Saline di Volterra, sarà al centro dell'incontro del tavolo regionale convocato dall'assessore alle attività produttive credito e lavoro Gianfranco Simoncini per mercoledì 11 febbraio alle 10,30 in Consiglio regionale, Sala Affreschi.
"Abbiamo ritenuto giusto  dare subito una risposta alla richiesta del sindaco Buselli che aveva, ieri, sollecitato l'incontro – spiega in una nota l'assessore Simoncini – sarà così possibile tornare a fare il punto su una vicenda i cui sviluppi la Regione sta seguendo da tempo".

All'incontro, durante il quale si affronterà la complessa situazione dell'azienda, anche in relazione del piano industriale presentato, parteciperanno, oltre all'assessore Simoncini, il sindaco di Volterra Marco Buselli, un rappresentante della Provincia di Pisa e i vertici dell'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidenza giornaliera è a 8,6 nuovi casi ogni 100mila abitanti, più bassa della media regionale. Nel Comune capoluogo 13 nuovi positivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità