Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 19:15
Crisi Atisale: vertice in Regione

L'assessore Simoncini ha accolto la proposta del sindaco Buselli che aveva chiesto un incontro sul futuro dell'azienda di Saline di Volterra
FIRENZE — La vicenda dell'azienda Atisale, di Saline di Volterra, sarà al centro dell'incontro del tavolo regionale convocato dall'assessore alle attività produttive credito e lavoro Gianfranco Simoncini per mercoledì 11 febbraio alle 10,30 in Consiglio regionale, Sala Affreschi.
"Abbiamo ritenuto giusto dare subito una risposta alla richiesta del sindaco Buselli che aveva, ieri, sollecitato l'incontro – spiega in una nota l'assessore Simoncini – sarà così possibile tornare a fare il punto su una vicenda i cui sviluppi la Regione sta seguendo da tempo".
All'incontro, durante il quale si affronterà la complessa situazione dell'azienda, anche in relazione del piano industriale presentato, parteciperanno, oltre all'assessore Simoncini, il sindaco di Volterra Marco Buselli, un rappresentante della Provincia di Pisa e i vertici dell'azienda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI