Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA9°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 31 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Politica domenica 18 maggio 2014 ore 12:04

Cultura è lavoro: Massimo Bray a Volterra

L'ex Ministro dei Beni Culturali sarà in città per un incontro sul tema 'Cultura è lavoro' insieme a Migliore e Petraglia di Sel e Fontanelli (Pd)



VOLTERRA — Continuano le iniziative promosse dal Partito Democratico in vista delle prossime elezioni europee ed amministrative del 25 maggio. Mercoledì 21 maggio alle ore 18, presso la sede degli Sbandieratori a Volterra arriverà Massimo Bray , deputato Pd ed ex Ministro dei Beni Culturali. All'incontro dedicato al tema 'Cultura è lavoro' parteciperanno, oltre a Bray, Gennaro Migliore deputato e capogruppo di Sel, Paolo Fontanelli, deputato del Pd e Questore della Camera dei Deputati e Alessia Petraglia, Senatrice di Sel e membro della Commissione Beni culturali Senato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fu dirigente scolastico del "Russoli" per oltre vent'anni e curatore di moltissime mostre, oltre che consigliere e assessore comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità