Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VOLTERRA8°15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 08 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Gaza allagate le tende che ospitano 7mila sfollati: le forti piogge riducono il campo profughi a una pozza di fango
A Gaza allagate le tende che ospitano 7mila sfollati: le forti piogge riducono il campo profughi a una pozza di fango

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 16:24

Centri diurni di San miniato ed Empoli in concerto

​L’8 novembre saranno presenti al 'Festival dei Coralmente Abili'



COMPRENSORIO — Sabato 8 novembre, a partire dalle ore 20.45, nel teatro Persio Flacco, a Volterra, ci sarà anche il coro composto dagli ospiti dei centri diurni di Empoli e di San Miniato del dipartimento salute mentale dell’Asl 11 fra i cantori che si esibiranno in occasione della nona edizione del Festival dei Coralmente Abili.

Il Festival, quest’anno, è dedicato alla creatività quale risorsa benefica per la salute mentale. La creatività, infatti, può essere uno strumento del singolo come del gruppo per affrontare e risolvere situazioni di crisi, psichiatrica e non, e per promuovere e mantenere il benessere fisico, psichico, relazionale e sociale che l’Organizzazione Mondiale della Sanità definisce come stato di salute.

Il coro del centro “Casa Gazzarri” di Empoli e del centro “La Badia” di San Miniato saranno diretti da Claudia Zimmermann.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno