Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Spettacoli Giovedì 20 Novembre 2014 ore 19:45

Dall'Australia arriva Derrin Nauendorf

Sarà il collega Finazzo della Bandabardò a presentare il chitarrista acustico di fama mondiale ospite dell'Accademia della Musica Città di Volterra



VOLTERRA — Un seminario ed un concerto con uno dei chitarristi più affermati al mondo. L'appuntamento, promosso dall'Accademia della Musica Città di Volterra, è per domani, venerdì 21 novembre presso l'auditorium dell' Accademia : alle ore 17 con un seminario di chitarra acustica ed alle 21 con il concerto di Derrin Nauendorf. Ospiti della giornata Finaz della Bandabardò, insieme a Stefano Barone e Anna Mancini.
Derrin Nauendorf è un chitarrista acustico fingerstyle di fama mondiale: negli ultimi dieci anni ha solidificato la sua reputazione come cantante, chitarrista acustico e compositore di altissimo livello. E' uno degli artisti più attivi sulla scena acustica al momento in molte parti del mondo: voce soul e canzoni potenti, con testi che lo hanno fatto apprezzare dalla critica e di fan di tutti il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Antonio Guterres in visita anche al Museo Guarnacci. Il sindaco, "l'incontro ci riempie d'orgoglio. Ha elogiato la cura e la bellezza della città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità