Attualità mercoledì 09 settembre 2015 ore 13:15
Denunciato 72enne per guida in stato di ebrezza

L'uomo aveva bevuto un po' troppo. Ha urtato un'auto parcheggiata. Sequestrata l'auto dai carabinieri che gli hanno ritirato la patente
POMARANCE — Nel tardo pomeriggio di lunedì 7 settembre un uomo di Pomarance di 72 anni stava percorrendo la sr 439 da Larderello in direzione Pomarance. Arrivato in paese a Montecerboli, in via Fermi, alla guida del suo mezzo ha perso il controllo del veicolo e ha picchiato contro un'auto parcheggiata sulla strada. A bordo non c'era nessuno e fortunatamente non c'è stato nessun ferito.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Larderello che hanno accompagnato l'uomo all'ospedale Lotti di Pontedera per eseguire degli accertamenti. Dalle analisi il 72enne è risultato avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito.
Per questo nella mattinata di ieri, 8 settembre, è stato denunciato dai militari per guida in stato di ebrezza, ai sensi dell'articolo 186. Gli è stata ritirata la patente e anche l'auto è stata sequestrata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI