Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 09 settembre 2015 ore 13:15

Denunciato 72enne per guida in stato di ebrezza

L'uomo aveva bevuto un po' troppo. Ha urtato un'auto parcheggiata. Sequestrata l'auto dai carabinieri che gli hanno ritirato la patente



POMARANCE — Nel tardo pomeriggio di lunedì 7 settembre un uomo di Pomarance di 72 anni stava percorrendo la sr 439 da Larderello in direzione Pomarance. Arrivato in paese a Montecerboli, in via Fermi, alla guida del suo mezzo ha perso il controllo del veicolo e ha picchiato contro un'auto parcheggiata sulla strada. A bordo non c'era nessuno e fortunatamente non c'è stato nessun ferito.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Larderello che hanno accompagnato l'uomo all'ospedale Lotti di Pontedera per eseguire degli accertamenti. Dalle analisi il 72enne è risultato avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito

Per questo nella mattinata di ieri, 8 settembre, è stato denunciato dai militari per guida in stato di ebrezza, ai sensi dell'articolo 186. Gli è stata ritirata la patente e anche l'auto è stata sequestrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno