Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca lunedì 24 marzo 2014 ore 12:19

Detenuto si brucia in cella: trasportato in elicottero a Cisanello

Ustioni alle mani e al viso, forse a causa dello scoppio di un fornellino usato per cucinare



VOLTERRA — Un detenuto del carcere di Volterra è rimasto gravemente ferito nella giornata di ieri, domenica 23 marzo. Avrebbe riportato ustioni ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Cisanello.
L'episodio sarebbe avvenuto in cella al Maschio, probabilmente  a causa dello scoppio di un fornellino, comunemente usato dai detenuti per prepararsi piccoli cibi o caffè. Si tratterebbe quindi di un incidente; tuttavia ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte del carcere e indagini per ricostruire l'esatta dinamica sull'accaduto sono in corso.
L’uomo è stato subito soccorso dal personale del carcere e, viste le sue condizioni, i sanitari del 118 hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che è atterrato al campo di sportivo di Volterra per trasportare l'uomo a Cisanello.
Le condizioni dell'uomo apparirebbero gravi, con prognosi riservata. Sembra, infatti, che il detenuto abbia riportato gravi ustioni in varie parti del corpo, soprattutto agli arti superiori e alla faccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane team di studenti provenienti da diversi Paesi africani e partecipanti al progetto Open Africa Power di Enel Foundation in visita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità