Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:VOLTERRA15°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Cronaca martedì 04 marzo 2014 ore 18:05

Rossi: servono 6 milioni di euro per Volterra

Il presidente della Regione ha telefonato al Ministro Franceschini: 3 milioni dallo Stato e gli altri dall'amministrazione regionale



VOLTERRA — Poco prima di raggiungere Volterra, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi dichiara dalla sua pagina Facebook di aver telefonato al Ministro Dario Franceschini per fargli una proposta per salvare Volterra: "ci vogliono almeno 6 milioni di euro per la somma urgenza; tre li metto io come Regione e gli altri li metti tu".
Il presidente Rossi spiega che Franceschini si è impegnato a mettere subito 300mila euro, mentre gli altri li troverà entro 30 giorni.
Rossi ha quindi deciso di convocare una riunione per giovedì alle 10:30 col prefetto Gabrielli e con tutti gli interessati per adottare gli atti che servono per dare inizio ai lavori.
"Vado a Volterra- scrive Rossi - perché voglio rendermi conto personalmente di questo secondo crollo che ha interessato il bastione di piazza Martiri della Libertà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In 40 anni è prevista l'estrazione di 10 milioni di tonnellate di salgemma per l'impianto di Rosignano. Parere favorevole dalla giunta della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità