comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Covid, Conte: «Niente vacanze sulla neve a Natale. Non possiamo permetterci una terza ondata»

Cronaca martedì 01 aprile 2014 ore 18:54

Difformità nel bilancio del Cinema Centrale: il Comune scrive al Consorzio

Il legale del Comune scrive a Luciana Parri per chiedere chiarimenti: "dalla documentazione economico finanziaria resa risulterebbero difformità tra le dichiarazioni contabili, nella voce costi del personale, tra i costi generali e negli ammortamenti"



VOLTERRA — L’Amministrazione comunale di Volterra, per tramite del suo legale, ha inviato una lettera di richiesta di chiarimenti al presidente del Consorzio turistico di Volterra Luciana Parri circa la gestione economica del cinema Centrale da parte dell'ente. Lo si apprende in una nota diffusa oggi pomeriggio, 1 aprile, dall'ufficio stampa del Comune di Volterra. "Dalla documentazione economico-finanziaria - si legge nel comunicato - resa dal Consorzio Turistico al Comune di Volterra, si rinvengono delle criticità di cui sono chiamato a chiederle conto".
"Una gestione – si precisa nella lettera – che è di rilevanza pubblico-erariale considerato che allo svolgimento dell'attività consortile concorrono, a vario titolo, diversi enti, primo fra tutti il Comune". In particolar modo nella comunicazione estremamente dettagliata si rileva che dalla documentazione economico finanziaria resa risulterebbero "difformità tra le dichiarazioni contabili, nella voce costi del personale, tra i costi generali e negli ammortamenti".
"Davanti alle discrasie tra le risultanze contabili e, poi, alle generali e diffuse incongruenze gestionali – conclude la comunicazione – s’invita formalmente a fornire, entro i prossimi otto giorni, su ognuna delle contestazioni i migliori chiarimenti".
Fonte: Comune di Volterra - Ufficio stampa



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Politica