Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 23 gennaio 2015 ore 17:10

Arriva il direttore generale della Banca d’Italia

La Cassa di Risparmio di Volterra organizza una conferenza sul presente ed il futuro delle banche: parteciperà Salvatore Rossi



VOLTERRA — Un ospite d'eccezione arriverà a Volterra venerdì prossimo 30 gennaio 2015 alle ore 16,30. E' Salvatore Rossi, Direttore generale della Banca d’Italia e Presidente IVASS, l'Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni.
Rossi sarà ospite della Cassa di Risparmio di Volterra che insieme alla Fondazione CRV organizza la conferenza dal titolo 'Il presente e il futuro delle banche del territorio in un mondo che cambia'.
L'incontro si svolgerà presso il Centro Studi Santa Maria Maddalena  in via Persio Flacco 4 a Volterra.
Sono attesi partecipanti dal mondo delle banche del territorio, ma anche delle istituzione, delle Camere di Commercio e delle imprese.
Porteranno i loro saluti a Rossi, oltre al sindaco di Volterra Marco Buselli, il presidente della Fondazione CRV Augusto Mugellini e quello della Cassa di Risparmio di Volterra Giovanni Manghetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno