Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf

Cultura venerdì 23 maggio 2014 ore 07:05

Dolci naturali e benessere alla libreria L'Araldo

Sarà presentato il libro di Vittoriana Susini 'Naturalmente Dolce'



VOLTERRA — Sabato 24 maggio alle ore 16 presso la libreria L'Araldo di Volterra si terrà la presentazione del libro di Vittoriana Susini "Naturalmente Dolce".
Susini, originaria di Piombino, si è diplomata dietista a Bologna ed è alla continua ricerca del mangiare sano, perché la natura diventi sempre più parte del nostro percorso di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex assessore comunale, governatore e presidente della Pro Loco e della società sportiva. Il cordoglio del Comune alla famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità