Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:VOLTERRA22°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Politica mercoledì 02 aprile 2014 ore 18:45

Due appuntamenti con Volterra Futura

Paolo Paterni, candidato sindaco del centro sinistra, incontra i cittadini per parlare di cultura, turismo, artigianato e commercio



VOLTERRA — Due appuntamenti nella corsa elettorale di Paolo Paterni, candidato sindaco a Volterra per la coalizione di centro sinistra.
Giovedì 3 aprile alle ore 21,15 presso la sede dell’Associazione Teatro di Nascosto alle Scale di Docciola a Volterra, si terrà il terzo incontro con Paterni della lista Volterra Futura. Questo appuntamento sarà dedicato alla cultura. Alla presenza delle associazioni e degli operatori culturali della città si discuterà delle prospettive del settore, delle richieste e dei suggerimenti degli operatori culturali per il futuro di Volterra.
Inoltre, venerdì 4 aprile alle ore 17, presso il locale Liberaetà in Via Guarnacci 12 a Volterra, il candidato sindaco incontrerà le categorie che operano nell'ambito del Turismo, Artigianato e Commercio nel territorio comunale per discutere, ascoltare e ricevere proposte legate a tre settori importanti e vitali per l'economia della città.
Fonte: Volterra Futura


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività, emerse in 4 comuni del territorio, rientrano tra le 225 accertate tra ieri e oggi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca