Sport sabato 26 settembre 2015 ore 12:33
Due giorni fra sport e fitness

Ai vari stand sarà possibile seguire esibizioni nelle diverse discipline ed effettuare anche delle prove
GUARDISTALLO — Il Gran Galà dello sport e del fitness ha preso il via questa mattina a Guardistallo. Fino a domani, domenica 27 settembre, si alterneranno manifestazioni ed esibizioni di vari sport.
L’iniziativa è organizzata dall’Unione sportiva dilettantistica Colli Marittimi col patrocinio del Comune di Guardistallo ed in collaborazione con le associazioni sportive e l'associazione Sviluppo e recupero della Valle del Cecina
Le offerte libere, da parte del pubblico che arriverà per il raduno di mountain bike o quelle equestre, per il torneo di calcetto o per l'esibizione di jarate - fra gli eventi in programma - saranno devolute all’Agbalt onlus di Pisa, l’associazione dei genitori dei bambini affetti da leucemie o tumori.
La manifestazione è organizzata in diverse zone del Comune, fra dimostrazioni di sport e fitness, lezioni di zumba, pilates, spinning, gli strong man con le loro esibizioni, la pesistica, le scuole di danza, il ciclismo.
Ai vari stand sarà possibile seguire esibizioni nelle diverse discipline ed effettuare anche delle prove.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI