QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°19° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 23 settembre 2019

Cronaca sabato 19 aprile 2014 ore 19:12

Due incidenti in Era, fra Prato e Molino

La forte pioggia e la strada viscida hanno fatto perdere il controllo a due auto; in un caso è intervenuto l'elisoccorso



VOLTERRA — Questa mattina, sabato 19 aprile, due incidenti stradali nel tratto tra Prato d'Era e Molino d'Era, forse a causa del manto stradale bagnato. 
Il primo, nella mattinata, ha visto coinvolta una BMW, che ha perso il controllo ed è uscita di strada, illeso il conducente.
Il secondo incidente, accaduto intorno alle ore 13 ha avuto conseguenze più gravi per il giovane G.B. di 27 anni alla guida della sua Fiat Panda. Nei pressi del lago del Pavone, in Era, il ragazzo ha sbandato e si è capovolto con l'auto, finendo la sua corsa sull'argine.
Richiamati dal fragore delle lamiere, sul posto sono accorsi gli abitanti di un podere a pochi metri dalla strada. E' intervenuto  il 118 di Volterra ed il medico in servizio ha ritenuto opportuno far intervenire l'elisoccorso, così Pegaso e' atterrato all'Aviosuperficie Valdera tra Capannoli e Peccioli, per trasportare il ragazzo al CTO di Firenze.
Le sue condizioni non sembrano gravi: avrebbe riportato alcune fratture ad un braccio, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche i Carabinieri di Volterra. 



Tag

«Grazie al mio staff perché non è facile sopportarmi...», e Meloni scoppia a ridere

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura