Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Partita dell’Ajax sospesa dopo il lancio di fuochi d’artificio in campo: il video dagli spalti
Partita dell’Ajax sospesa dopo il lancio di fuochi d’artificio in campo: il video dagli spalti

Cronaca sabato 19 aprile 2014 ore 19:12

Due incidenti in Era, fra Prato e Molino

La forte pioggia e la strada viscida hanno fatto perdere il controllo a due auto; in un caso è intervenuto l'elisoccorso



VOLTERRA — Questa mattina, sabato 19 aprile, due incidenti stradali nel tratto tra Prato d'Era e Molino d'Era, forse a causa del manto stradale bagnato. 
Il primo, nella mattinata, ha visto coinvolta una BMW, che ha perso il controllo ed è uscita di strada, illeso il conducente.
Il secondo incidente, accaduto intorno alle ore 13 ha avuto conseguenze più gravi per il giovane G.B. di 27 anni alla guida della sua Fiat Panda. Nei pressi del lago del Pavone, in Era, il ragazzo ha sbandato e si è capovolto con l'auto, finendo la sua corsa sull'argine.
Richiamati dal fragore delle lamiere, sul posto sono accorsi gli abitanti di un podere a pochi metri dalla strada. E' intervenuto  il 118 di Volterra ed il medico in servizio ha ritenuto opportuno far intervenire l'elisoccorso, così Pegaso e' atterrato all'Aviosuperficie Valdera tra Capannoli e Peccioli, per trasportare il ragazzo al CTO di Firenze.
Le sue condizioni non sembrano gravi: avrebbe riportato alcune fratture ad un braccio, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche i Carabinieri di Volterra. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione di Saline di Volterra denuncia l'atto vandalico alle forze dell'ordine. L'amarezza e la solidarietà diffusa via social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca