Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca venerdì 28 febbraio 2014 ore 12:40

Due pomarancini a Trebisonda

Eurovisione in Turchia per due tifosi della Juventus che hanno vinto un viaggio premio



POMARANCE — Tutti a Pomarance, sapevano che Giacomo e Laura, due personaggi noti del paese, andavano in Turchia a vedere la partita della Juventus a Trebisonda. Viaggio di piacere? Certamente sì, ma oltre a ciò aggiungiamo il fatto che Giacomo questo viaggio lo ha vinto: un soggiorno  per due persone nello stesso albergo della squadra, l'ingresso allo stadio  e la possibilità di viaggiare sullo stesso aereo e vivere due giorni nello stesso albergo.
Conosciutissimo in paese con il soprannome fagiano, oltre ad essere un tifoso sfegatato della Juventus è un appassionato di sport, in particolare di calcio; infatti è ideatore e amministratore del sito che porta il suo nomignolo e in questo modo tiene aggiornata la comunità di Pomarance su tutti gli eventi di sport e sui risultati della squadra amatoriale e di seconda categoria di calcio.
I colleghi di lavoro, gli amici e i conoscenti sapevano di questo viaggio; la sera di giovedì 27 febbraio sono stati tutti incollati davanti allo schermo per vedere la partita ma soprattutto per catturare un'inquadratura, un flash di Giacomo e Laura sugli spalti. Ed eccoli, fra i pochi tifosi juventini presenti vuoi per la lontananza della trasferta,  vuoi perchè alcuni sono stati rifiutati a causa di qualche striscione, il primo piano è stato tutto per lui e Laura, nascosta da un piumino e un copricapo blu elettrico.
La bacheca del profilo Facebook di Giacomo è piena di complimenti e di battute, di sfottò sulle modalità con cui ha vinto questo viaggio; molti lo hanno identificato come "il pomarancino più conosciuto del mondo", ma lui ironicamente ha scritto: "Seeeee...sanno assai chi so' io nel mondo!!!!....Ah! Ah!...diciamo che sono il Pomarancino più riconosciuto dai suoi amici e conoscenti nel mondo...suona meglio....."


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno