Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità venerdì 24 luglio 2015 ore 21:35

E' mistero sull'anziana scomparsa

Continuano a tappeto le ricerche dell'ottantenne, purtroppo senza esito. Manca da martedì



VOLTERRA — Questa mattina, 24 luglio, sono riprese le ricerche della signora scomparsa a Volterra che erano iniziate nella tarda serata di martedì 21, dopo la denuncia del marito della scomparsa dell'80enne.

Le probabilità di trovarla ancora in vita, dopo tutte queste ore, sembrano davvero poche, ma le squadre dei vigili del fuoco, delle forze dell'ordine e dei volontari, continuano a battere a tappeto la zona intorno alla località Villa, poco lontano da Volterra, dove l'anziana vive con il marito.

Le ricerche, infatti, sono sempre concentrate in quel territorio e da stamani sono stati ripetuti i percorsi fatti nei giorni scorsi in quanto, in considerazione dell'età della signora, si presuppone che sia presente in quell'area.

E' intervenuto anche l'elicottero dei vigili del fuoco per un'altra ricognizione dall'alto oltre a due unità cinofile.

Complessivamente il personale che sta operando fin dai primi momenti della ricerca è composto da 9 vigili del fuoco, tra cui due sono unità cinofile e 2 esperti in topologia applicata al soccorso specifica per questi tipi di emergenze. Sul posto anche squadre di volontari di varie associazioni del territorio.

Proseguono, dunque, incessanti ed organizzate le ricerche, ma della donna, R. F. le sue iniziali, non c'è traccia. In questo momento, dunque, tutte le ipotesi sono aperte e non c'è nulla di certo sulla vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati fermati per un controllo all'auto, ma i Carabinieri hanno rinvenuto due coltelli e li hanno sequestrati. Sospesa pure la patente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità