Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Attualità giovedì 23 luglio 2015 ore 21:40

Si cerca invano da molte ore l'anziana dispersa

Sembra sparita nel nulla l'ottantenne che manca da oltre due giorni. Appese a un filo le speranze di trovarla ancora in vita



VOLTERRA — Sono iniziate ormai 48 ore fa le ricerche della donna sparita dalla Villa, nelle campagne poco lontano da Volterra. Battuti i boschi nella zona, la si cerca in molti luoghi, senza sosta, ma invano.

L'ottantenne, R. F. le sue iniziali, originaria della zona e che vive in una roulotte insieme al marito, mancherebbe da martedì mattina, 21 luglio, ma l'allarme è stato dato dal coniuge soltanto martedì sera, quando sono iniziate le ricerche.

In 2 giorni vigili del fuoco e volontari hanno perlustrato la zona in lungo e in largo, con l'aiuto di unità cinofile e anche di un elicottero del 115. Ma dell'ottantenne, che indosserebbe una felpa rossa, nessuna traccia.

Questa sera, 23 luglio, alle 22 le ricerche vengono sospese e riprenderanno domattina presto. Ma dopo oltre 48 ore le speranze di trovarla ancora viva, purtroppo, sembrano davvero poche. Anche se non è la prima volta che la signora si allontana da casa e viene poi ritrovata.

Non si esclude, quindi, nessuna ipotesi  e comunque si continuerà a cercare, con grande dispendio di energie e attenzioni da parte dei soccorritori, come è stato fatto finora.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno era caduto e il gruppo si era portato fuori strada perdendo l'orientamento. Sono stati individuati grazie all'elicottero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca