Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella: «Il vaccino è un dovere morale e civico»

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 11:17

Enel a lavoro: interruzione del servizio

L'azienda che sta installando elementi di ottimizzazione tecnologica su 29 cabine e posti di trasformazione a palo e a terra che alimentano tutto il territorio comunale



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Domani, venerdì 6 febbraio, “Enel Infrastrutture e Reti” completerà l’importante piano di potenziamento del servizio elettrico iniziato alcuni mesi fa a Castelnuovo Val di Cecina. Si tratta di un investimento importante dell’azienda che sta installando elementi di ottimizzazione tecnologica su 29 cabine e posti di trasformazione a palo e a terra che alimentano tutto il territorio comunale. Il servizio elettrico sarà più efficiente e continuo nelle situazioni ordinarie e, in caso di disservizi, grazie all’automatizzazione della rete sarà possibile isolare il solo tronco di linea danneggiato per restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze attraverso manovre in telecomando.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro sarà rinviato.

Questo il piano dei lavori: venerdì 6 febbraio, dalle ore 9 alle 15, Castelnuovo Val di Cecina, come indicato sui volantini alcuni civici di via Repubblica, via Cavour, via Martiri ind.za, via Verdi, via San Martino, località Fabbrica, via Buonarroti, via Gramsci, piazza XX settembre, via Roma castel.vo, via Vignolo, via Fucini, piazza Plebiscito, via Martiri nicc.ta, via f.lli Rosselli, via delle Piagge, via Borgo nuova, via Pascoli, via Dante, sp Valli, via Convento, via Salvadori, sp Arzanese, via Amiata, via Garibaldi, via Trento e Trieste, loc. Doccioli, vco Serrappuccio, via Abetone, via Carducci, piazza Matteotti, via Serretta, via Dante, via Canalino, piazza Popolo e aree limitrofe tra cui pochi civici di località Fosini nel Comune di Radicondoli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Volterra rilancia un appello che riguarda anche il territorio della Valdicecina. La Usl cerca alberghi sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cultura

Cronaca