
John Prevost, il fratello del Papa: «Seguirà le orme di Francesco. Origini italiane del nome? Non so»

Cronaca sabato 15 febbraio 2014 ore 13:43
Enel lavora per i danni del maltempo

Domenica 16 febbraio Castelnuovo sarà senza elettricità: si lavora sulla cabina di trasformazione
CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Enel Infrastrutture e Reti zona di Pisa - Unità operativa di Volterra, eseguirà un intervento complesso e urgente alla cabina di trasformazione che alimenta tutto il paese di Castelnuovo, che domenica 16 febbraio sarà quindi senza elettricità dalle ore 9 alle ore 15.
Le fulminazioni verificatesi nell'ultimo periodo di maltempo, hanno danneggiato il terminale del cavo di ingresso della cabina, provocando un problema che Enel ha risolto con manovre di telecomando dalla linea contro alimentazione senza creare disagi alla clientela. Occorre pero' riparare quanto prima la linea principale e sostituire le componenti in cabina; per questo si è deciso di intervenire immediatamente informando il Sindaco e avvertendo i cittadini con il volantinaggio. I lavori saranno eseguiti eccezionalmente di domenica per diminuire i disagi alle attività commerciali operanti nei giorni feriali. L'interruzione è necessaria per svolgere le operazioni in sicurezza
Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori nell'orario indicato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI