QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 19 febbraio 2020

Politica martedì 05 agosto 2014 ore 19:25

Anche Ferrucci contrario alla chiusura del CRM

Secondo l'esponente del Pd "l'eventuale assorbimento del Centro in una nuova maxistruttura a Firenze avrebbe ricadute gravi sia da un punto di vista occupazionale sia per quanto riguarda la rete dei servizi sociosanitari dell’intera area"



VOLTERRA — “Il rischio di una chiusura del Centro Inail di Riabilitazione Motoria di Volterra va assolutamente scongiurato: si tratta di una struttura di eccellenza, fondamentale sia per quanto riguarda il presidio ospedaliero di Volterra, sia a livello regionale per la qualità delle prestazioni erogate". Queste le parole in merito alla vicenda di Ivan Ferrucci, capogruppo del Pd della Regione Toscana.

L'esponente del Partito Democratico aggiunge che la struttura è "diventata un punto di riferimento per l’attività riabilitativa anche grazie al buon esito della collaborazione tra Inail, Asl 5 e Regione Toscana".
"L'eventuale assorbimento del Centro in una nuova maxistruttura a Firenze - afferma Ferrucci - avrebbe ricadute gravi sia da un punto di vista occupazionale sia per quanto riguarda la rete dei servizi sociosanitari dell’intera area".
"MI auguro - conclude - che venga fatta quanto prima chiarezza sul futuro del centro, con la consapevolezza della sua qualità e della sua importanza”.

Fonte: ufficio stampa



Tag

Napoli, Santori: «Chi mi contesta non è una sardina»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Cronaca