Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:VOLTERRA16°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 07 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'auto non si ferma e rompe il sit-in dei manifestanti pro-Palestina a Losanna: attimi di panico e la fuga dei cittadini
L'auto non si ferma e rompe il sit-in dei manifestanti pro-Palestina a Losanna: attimi di panico e la fuga dei cittadini

Politica martedì 05 agosto 2014 ore 19:25

Anche Ferrucci contrario alla chiusura del CRM

Secondo l'esponente del Pd "l'eventuale assorbimento del Centro in una nuova maxistruttura a Firenze avrebbe ricadute gravi sia da un punto di vista occupazionale sia per quanto riguarda la rete dei servizi sociosanitari dell’intera area"



VOLTERRA — “Il rischio di una chiusura del Centro Inail di Riabilitazione Motoria di Volterra va assolutamente scongiurato: si tratta di una struttura di eccellenza, fondamentale sia per quanto riguarda il presidio ospedaliero di Volterra, sia a livello regionale per la qualità delle prestazioni erogate". Queste le parole in merito alla vicenda di Ivan Ferrucci, capogruppo del Pd della Regione Toscana.

L'esponente del Partito Democratico aggiunge che la struttura è "diventata un punto di riferimento per l’attività riabilitativa anche grazie al buon esito della collaborazione tra Inail, Asl 5 e Regione Toscana".
"L'eventuale assorbimento del Centro in una nuova maxistruttura a Firenze - afferma Ferrucci - avrebbe ricadute gravi sia da un punto di vista occupazionale sia per quanto riguarda la rete dei servizi sociosanitari dell’intera area".
"MI auguro - conclude - che venga fatta quanto prima chiarezza sul futuro del centro, con la consapevolezza della sua qualità e della sua importanza”.

Fonte: ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concluso il suo mandato, il comandante dell'Arma nella provincia è stato promosso capo dell'Ufficio personale del Comando delle Scuole dei Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità