Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro lunedì 28 luglio 2014 ore 09:10

Finanziamenti alle imprese dalla CRV

La Cassa di Risparmio di Volterra aderisce al protocollo d’intesa con la Regione Toscana per la creazione di un fondo che metterà a disposizione delle aziende fino a 470 milioni di euro



VOLTERRA — La Cassa di Risparmio di Volterra ha aderito al protocollo d’intesa con la Regione Toscana che prevede importanti interventi finanziari a favore delle micro, piccole e medie imprese toscane.

L’accordo, che permetterà di mettere a disposizione delle aziende fino a 470 milioni di euro, prevede la possibilità per le imprese di ricevere la garanzia di un fondo regionale che sarà gestito dal raggruppamento Toscana Muove composto da FidiToscana, Artigiancredito, Artigiancassa.

Il nuovo protocollo d’intesa si articola in due aree: il fondo di garanzia a sostegno dei finanziamenti e il fondo unico rotativo (FURP) che permette di ottenere finanziamenti che potranno coprire fino al 70% dell’investimento. Per accedere alle nuove risorse si potranno presentare le domande a partire dal 1 settembre.

La Cassa di Risparmio di Volterra conferma anche in questa occasione la propria vocazione territoriale che la vede a fianco delle realtà economiche locali e in particolare delle piccole e medie imprese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità