Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA21°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca sabato 28 luglio 2018 ore 18:07

Nel Suv rubato ai turisti venti preziosi orologi

Il mezzo, sottratto nei giorni scorsi a Volterra ad una famiglia belga, è stato rinvenuto dai carabinieri a Scandicci. Al suo interno gli orologi



FIRENZE — Un Suv rubato nei giorni scorsi ad una famiglia belga in vacanza a Volterra è stato trovato dai carabinieri parcheggiato nei pressi di Scandicci. Non potendo predisporre un prolungato appostamento aspettando che i ladri prima o poi tornassero, i militari hanno rimosso ed ispezionato il veicolo.

All'interno la sorpresa: nel bagagliaio, oltre ad una mazza e grossi cacciaviti, un cuscino nel quale erano stati nascosti venti orologi di alto valore. E' certo che i ladri del Suv lo abbiano utilizzato per compiere vari furti in abitazione, poiché ripreso da più telecamere di sicurezza in zone dove, appunto, sono stati denunciati furti.

Adesso i carabinieri stanno cercando di risalire ai legittimi proprietari degli orologi, mentre impronte digitali e campioni biologici rilevati all'interno del Suv sono stati inviati al Ris di Roma, con l'auspicio di dare un volto e un nome ai responsabili dei furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'opera due elicotteri per lo spegnimento delle fiamme che interessano da vicino il centro abitato: Vigili del Fuoco presenti per la protezione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica